giovedì 17 novembre 2016

Virgilian Code è un progetto di Sinopsis Lab Srls - Start up Innovativa

Dopo un anno dal lancio di Virgilian Code, stiamo per entrare operativamente nel mondo della Scuola primaria e secondaria di primo grado a Mantova e provincia.
Virgilian Code è un progetto di Sinopsis Lab Srls - Start up Innovativa www.sinopsislab.com, iscritta alla Camera di Commercio di Mantova dal 2016, ma figlia di un lungo percorso che inizia presso Nomisma a Bologna nel 2003, e ancora prima nella sensibilità e nella cultura imprenditoriale e sociale delle persone che hanno fatto parte di questo percorso. Le ringraziamo tutte, sia quelle che hanno creduto nelle nostre idee, sia quelle che non lo hanno fatto che ci hanno fornito molti stimoli per procedere con sempre più decisione e innovatività.

Ora Virgilian Code è un "Pacchetto formativo / Servizio" che ogni Scuola interessata potrà richiedere attraverso il Mepa, Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Il Responsabile di Virgilian Code è Renato Turbati, Presidente di Sinopsis Lab, reperibile alle e mail turbati@sinopsislab.it; renatoturbati@gmail.com; all'indirizzo Skipe renato.turbati; qui il link al suo Cv su Linkedin costantemente aggiornato. 
Si occupa del contatto con le Scuole, della promozione del progetto, del rapporto con i Formatori, e del tutoraggio in aula durante lo svolgimento dei Pacchetti formativi con i bambini/ragazzi.

Angelo Boccalari è il referente tecnico di Virgilian Code e uno dei Formatori più esperti del nostro gruppo che ne comprende 10 selezionati appositamente per la loro specifica competenza e propensione alla formazione nei confronti di bambini/e, ragazzi/e.

Contattateci per richiedere un incontro! Sarà una esperienza innovativa e molto interessante sia per i piccoli che per gli Insegnanti e gli/le Animatori digitali.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver postato un commento.